Reclamo
O. B.
A: Tiscali
Buongiorno. Ho da giorni Tiscali mail bloccato. Non riesco ad accedere al mio account oksana155555@tiscali.it- numero cliente 429271648. Lunedì 6 novembre 2023 ho cambiato password e ho contattato assistenza my Tiscali sul sito e anche tramite whatsapp e ho chiamato numero 130 però non mi hanno risposto e non sia risolto niente. Sul sito my Tiscali ho fatto aggiornamento dati ciòe ho spedito il mio documento . Dovevano risolvere entro 72 ore . Non è cambiato niente ,mia mail bloccata e accesso negato. Ho mandato anche mail servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it. Però niente. Contattando tramite whatsapp 370 1010130 dicono che servizio non disponibile e di usare my Tiscali. Ho mail bloccata e non riesco entrare e leggere la posta che mi arriva, dice che accesso negato. Ho usato tutti modi di contattare telefonicamente tramite e web però la situazione non sia risolta.Vi chiedo per favore di risolvere questa situazione.Grazie e cordiali saluti Mia mail per contattare oksanaborshch755@gmail.com
Messaggi (38)
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683949. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: O. B.
Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 10 Nov. a les 11:32 AM , Ufficiolegale ha escrit:
O. B.
A: Tiscali
Tiscali mail non funziona
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684008. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
O. B.
A: Tiscali
Cambiando password mi dice caratteri non consentiti. Non si riesce cambiare password
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684013. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
O. B.
A: Tiscali
Non si riesce cambiare password
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684059. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
O. B.
A: Tiscali
Mail bloccato da giorni . Pensate di risolvere o prendere in giro persone???
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684066. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
O. B.
A: Tiscali
Non si risolve niente. Mail bloccata
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684068. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
O. B.
A: Tiscali
Con Tiscali bloccato non riesco lavorare. Mi avete bloccato mail e non ricevo mail non riesco cambiare password. Dice che carateri non consentiti. È uno scherzo?
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684069. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
O. B.
A: Tiscali
Ho fatto recupero password con cellulare.ho usato password suggerita però mi dà sempre acceso negato su Tiscali
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684080. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
O. B.
A: Tiscali
Vi chiedo per favore di sbloccare mia casella oksana155555@tiscali.it. Grazie e cordiali saluti
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684086. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: O. B.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Ds, 11 Nov. a les 12:16 PM , Ufficiolegale ha escrit:
O. B.
A: Tiscali
Non avete risolto niente. Cambiando password mi scrive che che è digitato correntemente. Vi chiedo di risolvere. Grazie
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684162. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
O. B.
A: Tiscali
Avete messo per caso mia casella oksana155555@tiscali.it in black list? Non so come possibile. Avete tanti segnalazioni da tanti clienti!
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684164. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
O. B.
A: Tiscali
Mia mail probabilmente inserita in black list e così non si riesce cambiare o recuperare password. Non posso fare recupero ne con numero cellulare ne con mail di recupero Controllate per favore
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684175. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: O. B.
Gentile Cliente, la casella '‹non è bloccata, è stata riattivata l'11/11/2023. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 13 Nov. a les 1:19 PM , Ufficiolegale ha escrit:
O. B.
A: Tiscali
Inserendo password non lo riconosce. Quando cambio o faccio recupero mi dice che caratteri non consentiti
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684187. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: O. B.
Gentile Cliente, '‹dopo il cambio password, il primo accesso dovrà essere eseguito necessariamente via Webmail, pulendo la cache del Browser di utilizzo. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 13 Nov. a les 2:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:
O. B.
A: Tiscali
Faccio recupero password su mail alternativo oksanaborshch755@gmail.com . Mi dice che inviato per non arriva nessun codice di recupero. Grazie
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684188. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: O. B.
Gentile Cliente, la casella non è in black list. Abbiamo eseguito un reset della password da remoto, il codice che dovrà essere modificato al primo accesso, è stato inviato sul numero mobile di riferimento: 3348624377 Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 13 Nov. a les 12:26 PM , Ufficiolegale ha escrit:
O. B.
A: Tiscali
Ho inserito codice ricevuto sul cellulare. Inserisco buono e non mi cambia. Le invio foto in allegato. Grazie
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684203. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
O. B.
A: Tiscali
Ho inserito codice ricevuto sul cellulare. Inserisco nuovo password però non mi cambia. Le invio foto in allegato. GrazieDocumenti allegati
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684220. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
O. B.
A: Tiscali
Ho inserito codice ricevuto con SMS però mi dà accesso negato
Tiscali
A: O. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684228. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?