indietro

Tiscali mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Tiscali

16/11/2023

Buongiorno, da qualche tempo la mia casella mail rcontini@tiscali.it risulta bloccata. All'accesso si chiede di cambiare la password, procedura che ho eseguito, e poi si chiede di contattare il servizio assistenza. Procedura impossibile perchè ne al 130, ne su whatsapp, se su myTiscali si riesce a comunicare. Ho effettuato anche richieste via pec e via fax senza esito positivo. Chiedo lo sblocco della mail o di essere ricontattato telefonicamente o alla mia mail di emergenza rccontini@gmail.com.

Messaggi (5)

Tiscali

A: R. C.

16/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684529. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. C.

16/11/2023

Gentile Signor Contini, la informiamo che, la casella di posta elettronica  rcontini@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 16 Nov. a les 11:42 AM , Ufficiolegale ha escrit:

R. C.

A: Tiscali

16/11/2023

Ho inviato i documenti richiesti nella pagina suggerita, aspetto le 48 hr indicate. Per comodit&#224 invio i documenti anche qui.per adesso grazie. chiuder&#242 il reclamo non appena la mail sar&#224 sbloccata.

Tiscali

A: R. C.

16/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684575. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. C.

17/11/2023

Gentile Signor Contini, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 16 Nov. a les 3:42 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).