indietro

Tiscali mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Tiscali

09/07/2024

Spett. Tiscali, ho la mail lety.s86@tiscali.it bloccata dopo una richiesta di cambio password e non si riesce in nessun modo a effettuarlo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ecco i miei dati: Tel. 3396170916 Mail alternativa letizia_santoni@tiscali.it In allegato un documento di riconoscimento. Letizia

Messaggi (3)

Tiscali

A: F. P.

10/07/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a validare il numero di cellulare, riceverà un SMS con un link per confermare la correttezza del numero.Al primo accesso, è possibile le venga richiesto il cambio password.Per accedere all’AREA PERSONALE dovrà cliccare su IMPOSTAZIONI (simbolo della rotellina in alto a destra) verrà richiesta una ulteriore autenticazione tramite CODICE OTP (One Time Password), spedito via SMS.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 9 Lug alle 12:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716620:19063

F. P.

A: Tiscali

10/07/2024

Grazie, ho risolto il problema. Spero che provvediate ad implementare una procedura consona, senza che gli utenti debbano inviare un reclamo. Saluti. Francesco

Tiscali

A: F. P.

12/07/2024

Gentile Cliente,la informiamo della chiusura della segnalazione.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 10 Lug alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716727:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).