indietro

Tiscali mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. R.

A: Tiscali

10/05/2024

Buonasera la posta elettronica di mia moglie yleniass@tiscali.it risulta bloccata per motivi di sicurezza,il problema è che nonostante abbia provato a cambiare la password, come indicato, bisogna poi successivamente contattare l'assistenza, e qui iniziano i problemi visto che è praticamente impossibile. Ormai sono quasi due mesi che proviamo a risolvere il problema, alla fine mi rivolgo a voi per cercare un aiuto, visto che mia moglie ha urgentemente bisogno che le venga riattivata. Grazie per l'aiuto.

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. R.

14/05/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 10 Mag alle 11:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713092:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).