indietro

tiscali mail bloccato per problemi di sicurezza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Tiscali

29/07/2024

Spett. TISCALI MAIL Sono titolare della mail painogas@tiscali.it ( rettore mario ) da oggi 29/072024 la mia mail è bloccata per problemi di sicurezza ed in alcun modo si riesce a risolvere, confermato anche dal negozio tiscali si via passo buole 62, Torino In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. R.

30/07/2024

Gentile Cliente,confermiamo che l'account sia stato validato e riabilitato correttamente.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Lug alle 3:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718168:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).