indietro

tiscali mail non accessibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: Tiscali

25/09/2023

buon giorno , da ieri praticamente il servizio tiscali mi ha cacciato fuori dalla mia mail indicando che per forza di cose dovevo modificare la password per accedere alla stessa . fatta l'operazione suggerita dal servizio stesso mi sono ritrovato la schermata che comunque dovevo contattatare un servzio assistenza ( inesistente ) io vorrei riaccedere alla mia mail per i miei dati o almeno essere contattato da qualcuno di tiscali per risolvere il problema

Messaggi (11)

Tiscali

A: V. R.

25/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678880. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. R.

25/09/2023

Gentile Signor Russo, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica servicepointsrl@tiscali.it un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 25 Set. a les 11:40 AM , Ufficiolegale ha escrit:

V. R.

A: Tiscali

25/09/2023

Io i documenti li ho gia inviati. Comunque li reinvio di nuovo in allegato a questo messaggio. La mia mail alternativa &#232 valeriorusso1989@hotmail.itOppure ho anche la pec di questa azienda : servicepointsrlfondi@pec.itIl mio recapito telefonico &#232 3335077745

Tiscali

A: V. R.

25/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678910. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. R.

25/09/2023

Gentile Signor Russo, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 25 Set. a les 1:06 PM , Ufficiolegale ha escrit:

V. R.

A: Tiscali

26/09/2023

Oggi si &#232 ripresentato lo stesso problema . &#232 impossibile lavorare cosi mi chiede di nuovo di cambiare la password e l&#39assistenza whatsapp &#232 ancora non disponibile. &#232 possibile sapere come risolvere definitivamente ? grazie

Tiscali

A: V. R.

26/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679129. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. R.

27/09/2023

Gentile Signor Russo, le comunichiamo che la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre una password molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa, di  minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 26 Set. a les 6:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:

V. R.

A: Tiscali

27/09/2023

Appena sostituita, ma ci tengo a precisare che la precedente pww ( quella subito prima di questa ) era differente da quella di sempre. Attendo riscontroCordialmente

Tiscali

A: V. R.

27/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679163. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. R.

27/09/2023

Gentile Signor Russo, la informiamo che la Sua casella di posta elettronica è stata sbloccata.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 27 Set. a les 10:03 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).