indietro

tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Tiscali

11/02/2024

Salve , mi ritrovo con la mia casella di posta tiscali bloccata Quando provo ad accedere mi dice che motivi di sicurezza la mia mail è stata bloccata e devo fare il cambio di password. Cambiata la password con successo, comunque non mi fa accedere , risulta sempre lo stesso problema. Siccome la uso come mail principale per comunicazioni lavorative e ricezione bollette vorrei risolvere il problema quanto prima. Se questo problema non si risolverà, adirò per vie legali per violazione della privacy. In attesa di un immediato e sollecito riscontro invio cordiali saluti Gabriela Massari

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. M.

12/02/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 11 Feb alle 1:37 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691865:19063

Tiscali

A: G. M.

02/07/2025

Gentile Cliente, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Dom, 11 Feb alle 1:37 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691865:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).