indietro

tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Tiscali

06/02/2024

buongiorno, da qualche giorno non posso accedere a tiscali mail, mi chiede di cambiare password. il cambio password e' stato fatto, ma mi dicono di contattare l'assistenza ma e' un buco nell'acqua. io devo ricevere delle email importanti. grazie.

Messaggi (5)

Tiscali

A: F. R.

07/02/2024

Gentile Signor Rinaldi,le confermiamo quanto detto in precedenza, la casella di posta elettronica francesco.rin@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità dell’effettivo titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mar, 6 Feb alle 6:35 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691534:19063

F. R.

A: Tiscali

08/02/2024

in merito al reclamo da me effettuato in data 06-02-2024 per quanto riguarda lo sblocco della casella di posta elettronica e del mio eventuale accesso ad essa, invio i dati da voi richiesti in allegato. Allego inoltre l'attestazione per quanto riguarda il cambio di residenza attuale. il codice cliente e' 425389825

Tiscali

A: F. R.

09/02/2024

Gentile Signor Rinaldi,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 8 Feb alle 10:43 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691660:19063

Tiscali

A: F. R.

02/07/2025

Gentile Signor Rinaldi, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 8 Feb alle 10:43 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691660:19063

Tiscali

A: F. R.

02/07/2025

Gentile Signor Rinaldi, le confermiamo quanto detto in precedenza, la casella di posta elettronica francesco.rin@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità dell’effettivo titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa per procedere allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Mar, 6 Feb alle 6:35 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691534:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).