indietro

Tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Tiscali

25/05/2023

Mail bloccata da giorni, richiede il cambio password (fatto) e poi chiede di contattare l'assistenza (che risulta irraggiungibile sia da whatapp, che da telefono o tramite MyTiscali). Tentato anche con 3 pec a cui non c'è stata la minima risposta.Una mail usata per tutti i servizi (banche, posta, medici etc....) attiva dal 1999 che mi ha obbligato a cambiarla con una nuova mail ovunque.

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. B.

25/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663916. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. B.

27/05/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 25 Maig a les 2:10 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).