indietro

Tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Tiscali

05/10/2023

Buongiorno, da qualche giorno ho problemi con mio account di posta elettronica tiscali. ogni volta che provo ad accedere, mi chiede il reset della password. effettuato il reset, la stessa richiesta si presenta con la nuova password e così via. ovviamente impossibile contattare il servizio di assistenza. si presume inserimento del mio indirizzo mail in black list

Messaggi (7)

Tiscali

A: D. V.

05/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680270. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

D. V.

A: Tiscali

05/10/2023

La mail su cui &#232 presente il problema &#232: Diego.vergani@tiscali.it Grazie

Tiscali

A: D. V.

05/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680271. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. V.

06/10/2023

Gentile Signor Vergani, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  diego.vergani@tiscali.it un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 5 Oct. a les 5:24 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. V.

A: Tiscali

06/10/2023

allego documenti richiesti: tentato anche di inserirli nel portale di tiscali, ma riporta errori. invio qui

Tiscali

A: D. V.

06/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680320. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. V.

06/10/2023

Gentile Signor Vergani, la informiamo che l'anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a verificare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 6 Oct. a les 10:32 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).