indietro

Tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

F. P.

A: Tiscali

17/05/2024

Salve, è da un paio di giorni che mi ritrovo la casella di posta elettronica bloccata "per motivi di sicurezza". Come da procedura, ho cambiato la password innumerevoli volte e ho anche contattato l'assistenza (completamente inutile) sia chiamando il 130. Purtroppo, il problema non è ancora stato risolto. Per questo, vi chiedo cortesemente di sbloccare la mia mail pierrifrancesco@tiscali.it in quanto ho necessità di utilizzarla sia per questioni lavorative che personali. cordialmente Pierri Francesco

Messaggi (1)

Tiscali

A: F. P.

20/05/2024

Gentile Cliente,al fine di poter sbloccare la casella di posta elettronica, la invitiamo a comunicare cellulare e email alterntivi di riferimento non presenti nel modulo trasmesso.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 17 Mag alle 6:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713646:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).