indietro

Tiscali Mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. S.

A: Tiscali

04/03/2024

Buongiorno, mi chiamo Orlando Sposi e ho ricevuto questo messaggio "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza“ Provo a cambiare la password come indicato e vengo invitato a contattare l'assistenza tramite Wattsapp (che non funziona) o tramite App (che scarico ma non c'è modo di contattare nessuno). L' indirizzo di posta elettronica in questione è: sposi.o@tiscali.it Grazie per l'aiuto Cordiali Saluti Orlando

Messaggi (3)

Tiscali

A: O. S.

08/03/2024

Gentile Signor Sposi,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 4 Mar alle 5:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693991:19063

O. S.

A: Tiscali

08/04/2024

Spettabile Tiscali, ma a che gioco giochiamo? Me l'avete sbloccata per ribloccarla dopo pochi gg... Pensate di essere smart?! Penso che siate poco seri. Saluti

Tiscali

A: O. S.

08/04/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 8 Apr alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2710585:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).