Gentile Cliente,per procedere allo sblocco della casella, si rende necessario l'aggiornamento dell'anagrafica cliente, per quanto concerne i dati identificativi (compreso il codice fiscale) e mobile ed email, alternativi per il recupero dei codici in autonomia. Si potrà provvedere in tal senso, attraverso il My Tiscali o attraverso questo canale, tramite l'invio del documento di identità, del codice fiscale, di una email e di un numero mobile, alternativi. A fronte della comunicazione o dell'aggiornato dei suoi dati, si potrà procedere autonomamente al recupero/cambio della password o allo sblocco dell'account attraverso questo canale.Rammentiamo che nel caso di sottoscrizione con dati fittizi, si dovrà trasmettere una liberatoria da parte dello stesso sottoscrittore della casella, che solleva la scrivente Società, da qualsiasi responsabilità in merito all'inserimento di dati non reali.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 30 Gen alle 7:09 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2690811:19063