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Tiscali non restituisce il credito dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

02/12/2022

Buongiorno. La mia ultima fattura n. 221401732 del 2 AGOSTO 2022 riporta un credito A MIO FAVORE di euro 15,01.La fattura riporta da pagare entro il 22/08/2022.Ovviamente non sono io a dover pagare l'azienda ma il viceversa.Tuttavia a tutt'oggi non ho ricevuto nulla, nonostante chiamata al 119 e solleciti tramite pec del 12 ottobre, quindi del 18 ottobre e infine del 13 novembre (pec alle quali Tiscali NON si degna di rispondere)Questo nonostante abbia scritto più volte che avrei potuto fare un reclamo pubblico, ed eccoci qui.Atteggiamento incomprensibile, soprattutto per la cifra in gioco, ed evidenza di una gestione quantomeno discutibile.

Messaggi (9)

Tiscali

A: M. B.

02/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2564326.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2564326:19063

Tiscali

A: M. B.

02/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo richiesto la liquidazione dell'importo in Suo favore, con la massima priorità, sulle coordinate bancarie confermate.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dv, 2 Des. a les 3:53 2564326:19063

M. B.

A: Tiscali

15/12/2022

Sono passate altre 2 settimane e ancora nulla. E meno male che avevato chiesto la liquidazione dell&#39importo a mio favore con la massima priorit&#224! Figuriamoci se la priorit&#224 fosse stata &quotnormale&quot..!!Ma a chi avete fatto detta richiesta? Non certo alla banca che mi avrebbe gi&#224 versato l&#39importo da un pezzo!Potete cortesemente dare evidenza delle azioni effettuate??

Tiscali

A: M. B.

16/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2575597.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2575597:19063

Tiscali

A: M. B.

21/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo inviato un sollecito presso il Dipartimento preposto.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dj, 15 Des. a les 11:58 2575597:19063

M. B.

A: Tiscali

08/01/2023

Evidentemente i vostri solleciti interni non servono a nulla. Come e quando ritenete di risolvere?

Tiscali

A: M. B.

08/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2590266. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. B.

09/01/2023

Gentile Cliente, abbiamo trasmesso un sollecito con priorità verso il Dipartimento preposto.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 8 Gen. a les 8:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. B.

09/01/2023

Gentile Cliente, l'importo in Suo favore è stato inserito nella prima distinta di pagamento disponibile, con priorità. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 9 Gen. a les 10:26 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Cliente, abbiamo trasmesso un sollecito con priorità verso il Dipartimento preposto.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 8 Gen. a les 8:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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