indietro

Tiscali, stavolta non funziona la mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

F. D.

A: Tiscali

16/01/2024

Da una settimana mi trovo con l'impossibilità di accedere alla mia casella di posta elettronica. Tutti i tentativi di ripristino della stessa sono stati vani, nonostante avessi seguito alla lettera le istruzioni (cambio password e successivo contatto con l'assistenza tecnica). Proprio l'assenza di possibilità di contattare l'assistenza ha comportato l'impossibilità di portare a termine il processo di modifica ed accesso alla casella e-mail. Questa viene anche utilizzata anche per la ricezione di documentazioni sanitarie che ricevo regolarmente (per la mia professione), con possibili problemi e conseguenze a carico degli scriventi. Mi riservo, infatti, di richiedere, in caso del protrarsi del disservizio, un risarcimento per i danni eventualmente subiti. Confido in una rapida risoluzione del caso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).