indietro

tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Tiscali

26/01/2024

il servizio di posta elettronica mi è stato bloccato mi ritrovo in grandissima difficoltà perche è lo stesso indirzzo di riferimento che ho dato all'inps per l'accertamento di invalidità di mia fiaglia minorenne. Rischio i non poter visualizzare la convocazione per la visita della commissione medica oltre tutte le altre difficolta relative alla mancata ricezione delle altre mail compreso l' invio delle ricette per i farmaci tra cui quello salavavita. Non riesco a contattare nessun numero e sono abbastanza preoccupato. Vi lascio il mio numero di telefono per qualsiasi eventualità sergiomolinas 329 6157083 la mail bloccata è sergiomolinas@tiscali.it

Messaggi (2)

Tiscali

A: S. M.

01/02/2024

Gentile Signor Molinas,la informiamo che, la casella di posta elettronicasergiomolinas@tiscali.it risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 31 gennaio 2024.La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 26 Gen alle 9:02 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690208:19063

Tiscali

A: S. M.

02/07/2025

Gentile Signor Molinas, la informiamo che, la casella di posta elettronica sergiomolinas@tiscali.it risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 31 gennaio 2024. La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Ven, 26 Gen alle 9:02 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690208:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).