indietro

TISCALI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Tiscali

23/04/2024

Spett. TISCALI, Segnalo che a marito LEDDA ANDREA titolare della casella mail ledd.andrea@tiscali.it, da diversi giorni è stata bolccata per motivi di sicurezza la mail in argomento. Pur seguendo le indicazioni impartite (cambio password e contatto assistenza) non si risolve il problema, in quanto non si riesce a modifica la password ed il centro assistenza è irreperibile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. P.

24/04/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 23 Apr alle 8:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711722:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).