indietro

Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: Tiscali

06/03/2024

Da domenica la mia casella mail di Tiscali è bloccata e non riesco a contattare la loro assistenza per lo sblocco. Mi serve per lo spid su inps ed altri servizi.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. Z.

11/03/2024

Gentile Signor Zorzoli,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 6 Mar alle 12:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2694152:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).