indietro

TiscaliMail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Tiscali

09/10/2023

Salve, mi sono ritrovato anche io nella blacklist delle mail con dominio tiscali.it bloccate.Una volta cambiata la password, mi viene indicato dalla pagina web che è necessario contattare il servizio clienti tramite whatsapp ma è dal 29 agosto che invio messaggi ma senza ricevere nessuna risposta.Chiedo che venga sbloccata immediatamente la mail per poterla definitivamente chiudere vista la totale scorrettezza nei confronti dei consumatori che non possono accedere ad un servizio sottoscritto.

Messaggi (11)

Tiscali

A: D. M.

09/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680581. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. M.

10/10/2023

Gentile Cliente, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  dominix09@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 9 Oct. a les 6:22 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. M.

A: Tiscali

11/10/2023

Salve, la pagina non &#232 raggiungibile.

Tiscali

A: D. M.

11/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680867. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. M.

12/10/2023

Gentile Cliente, potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero che è raggiungibile. In alternativa, dal link assistenza s:assistenza.tiscali.it/ andando su posta elettronica.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 11 Oct. a les 7:23 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. M.

A: Tiscali

12/10/2023

Salve, documentazione inviata. Attendo VS riscontro.

Tiscali

A: D. M.

12/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680909. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. M.

12/10/2023

Gentile Signor Montenero, si invita ad attendere la gestione del settore preposto.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 12 Oct. a les 10:55 AM , Ufficiolegale ha escrit:

D. M.

A: Tiscali

13/10/2023

Salve, ho ricevuto l&#39sms che mi avvisava di effettuare il cambio password.Effettuo lo stesso con una nuova password.Ritorno sulla mail per effettuare il login e la casella risulta ancora bloccata con la schermata in allegato.Contattata l&#39assistenza, non ottengo alcuna risposta.Dopo 2 intere settimane di prove e tentativi, la situazione inizia ad essere leggermente snervante.Grazie

Tiscali

A: D. M.

13/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681099. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. M.

16/10/2023

Gentile Signor Domenico, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 13 Oct. a les 4:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).