indietro

Titolo di viaggio non ricevuto

Chiuso Pubblico

Gruppo Torinese Trasporti

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. N.

A: Gruppo Torinese Trasporti

21/05/2025

Il giorno 14 maggio 2025 ho acquistato un abbonamento multi daily 7 attraverso l'app GTT to Move per un importo di 21 euro. Il titolo di viaggio non è mai arrivato. Ho contattato l'azienda specificando che mi trovavo a Torino solo per una settimana e l'abbonamento mi serviva in quel momento. Identificativo segnalazione: 20250514700034 In ogni caso non mi è arrivato nulla. Chiedo, pertanto, la restituzione dell'importo pagato. Sabrina Nocchi

Richiesta di assistenza 09 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).