Spett. Unidata S.P.A.,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica di cui in allegato.
A partire dal 20 giugno 2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare, il modem da voi fornito e configurato non riesce più ad accedere ad internet, con conseguente assenza anche del servizio di telefonia VoIP.
Ho già segnalato il disservizio a partire dal 21 giugno 2024 sia tramite mail al servizio helpdesk (helpdesk@unidata.it) e nei giorni successivi sia tramite email sia tramite telefono, senza alcun esito positivo in nessuno dei casi.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali.
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Contratto