indietro

Totale mancanza di chiarezza sugli addebiti

Chiuso Pubblico

UNIPOL RENTAL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: UNIPOL RENTAL

27/03/2023

Il Sig. Papa è pienamente informato del reclamo inviato via PEC a UnipolRental nelle scorse settimane,Telefonicamente, nelle scorse settimane, il sig. Papa riferiva che UnipolRental acconsentiva a scontarmi una mensilità di canone per scusarsi delle numerose mancanze nel servizio erogato.Intanto, invece, mi sono arrivate 4 fatture da saldare entro il 31/3 invece delle solite 2 (noleggio + servizi) per importo più che doppio.E' da una settimana che ho chiesto una revisione seria dei pagamenti ed una decisa sterzata nella politica di trasparenza verso di me ma non sto ricevendo risposte.Al 31/3 dovrei pagare oltre il doppio del canone consueto del periodo di preassegnazione. Invece si ha l'impressione che Unipol Rental voglia punire i clienti che si lamentano.C H I E D O C H I A R E Z Z A e il rispetto dei termini riferiti telefonicamente, oltre che dei termini contrattuali. CHIEDO RISPOSTE SCRITTE E BASTA AMBIGUITA'.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).