indietro

Traghetto della StarLines con 6 ore di ritardo

Risolto Pubblico

Seamed Trading Shipping Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Seamed Trading Shipping Srl

02/09/2023

Buongiorno, ho comprato attraverso l'agenzia Traghettilines (n. di prenotazione WT23G27208 del 16/07/2023) quattro biglietti di andata e ritorno per la mia famiglia, più il posto auto, da Brindisi per Valona, del traghetto Ionian Star della StarLines. Il viaggio di andata da Brindisi per Valona del 19/08/2023, la cui partenza era prevista per le 23:59, ha subito un ritardo di circa 6 ore, causandoci un notevole disagio, tensione e stress, alimentati anche dal fatto che non è stata data alcuna comunicazione circa l'enorme ritardo ed i motivi che lo stavano causando. L'arrivo del traghetto a Valona, previsto per le 6:59 del 20/08/2023, è stato invece poco prima delle 12.

Messaggi (1)

Seamed Trading Shipping Srl

A: M. B.

17/10/2023

Gent.le Cliente, in allegato la risposta alla Vs richiesta di rimborso. Distinti saluti Seamed Trading Shipping Srl Il 02/09/2023 19:04,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).