Buongiorno Con la presente sono a richiedervi informazioni ed il riaccredito riguardo a quanto rappresentato in oggetto.Il giorno 16/07/21 ho eseguito degli acquisti presso la IperCoop del Centro commerciale Le Serre Piazza Caduti di Nassyria di Albenga, per un totale di € 41,38, come da scontrini allegati, premettendo che di solito la digitazione dei ticket sul terminale POS la esegue lo scrivente nella stragrande maggioranza dei casi, questa volta lo ha voluto eseguire la cassiera, la stessa però estraeva la tessera nel momento in cui arrivava la validazione della transazione eseguita, di fatto invalidando la stessa transazione.Mi accingevo pertanto a ripetere l'operazione motu proprio, ma mi accorgevo immediatamente che nonostante, l'operazione precedente era stata invalidata, comunque avevo subito la decurtazione di n°6 ticket elettronici dal valore di € 5.00 ciascuno per un totale di € 30.00, infatti prima della anzidetta operazione lo scrivente aveva un credito di n° 46 ticket da euro 5.00 e 11 da euro 5,16 chiedevo alla cassiera spiegazioni e la stessa mi rimanda alla cassa centrale.Completo comunque l'operazione di spesa con la decurtazione dei ticket necessari al pagamento.Recatomi in cassa centrale chiedo spiegazioni sul perché, dell'annullamento ed soprattutto sulla restituzione dei 30. 00 euro decurtati, l'addetta mi spiega che sicuramente la spiegazione principale e data dal fatto che non sono stati rispettati i tempi dell'operazione pos.Allo scrivente interessava comunque recuperare i 30.00€, la cassiera mi stampa lo scontrino della transazione annullata unitamente ad una lista movimenti ticket, in cui si evince chiaramente la transazione annullata, la stessa mi riferisce che non può rifondere il credito perché a suo dire,dicendomi che avrei dovuto pazientare anche qualche mese, con i giustificativi prodotti allo scrivente come ricevuta, ,il riaccredito doveva essere automatico.La produzione degli scontrini e giustificativi sono dati allo scrivente, sia per ricevuta e sia perché in caso di non riaccredito vi avrei dovuto contattare, segnalandovi esattamente quanto accaduto.Affidandomi alle esaustive spiegazioni della cassiera monitoravo il mio account personale nella speranza di veder riaccreditato il credito, ma ciò purtroppo non è avvenutoChiedo pertanto che mi venga emesso il rimborso/riaccredito dei 6 ticket del valore di 5,00€ per un totale complessivo di €30.00, a causa della operazione annullata.Vi informo inoltre che la presente mail oltre ad essere inviata ed arrivarvi dal mio personale account mail, la riceverete anche dall'account del servizio legale della società ALTROCONSUMO di cui sono socio.Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro, chiedendovi di rispondere al sopracitato account della società ALTROCONSUMO.CordialmenteCosimo Michele Liberatore