indietro

Transazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. G.

A: FLY-GO

25/12/2024

Fatto una normalissima prenotazione, come altre 1000 volte, ricevuta email di conferma la sera stessa, che diceva di non fare più nulla, tutto era andato a buon fine, prenotazione pagata e confermata, soldi usciti dalla carta, dicevano di attendere solamente l’arrivo delle carte di imbarco. La mattina dopo, mattina di Natale alle 8:00 del mattino arriva la e-mail stranissima che dice di fare conferma identità ENTRO UN’ORA, o la transazione sarà cancellata. Ovviamente questa e-mail nessuno l’ha vista in tempo, abbiamo risposto forse un’ora e mezza dopo, e lo stesso poco dopo riceviamo l’e-mail che dice che la transazione è stata annullata. Ora, più di 400 euro sono usciti, e chissà quando e se torneranno, noi dobbiamo volare e siamo senza biglietti e senza capire se effettivamente è solo una truffa e se siamo senza biglietti, inoltre i soldi non ci sono più. Non è assolutamente pensabile una cosa del genere!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).