indietro

Trasferimento denaro del conto corrente chiuso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

A. B.

A: iCard

12/03/2025

Spett. iCard, Sono titolare del contratto del conto corrente specificato in allegato. Mi è stato richiesto il 3 Marzo 2025 la documentazione per il trasferimento totale del denaro congelato sulla vostra banca iCard. Successivamente contattando più volte un email del dipartimento che se ne occupa non è mai arrivata. Sempre la solita risposta dal supporto servizio clienti, ovvero quella di attendere una risposta dal dipartimento che mai arriverà. Ho segnalato il caso una recensione negativa in merito a questa banca, hanno risposto con le solite frasi. Dal giorno 3 Marzo 2025, non ho ricevuto più risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

iCard

A: A. B.

12/03/2025

- (iCard Support) 12 mar 2025, 15:14 EET Buongiorno, La preghiamo di scrivere dall’indirizzo di posta elettronica utilizzato per l’accesso al Suo conto online, al fine di poterle fornire le informazioni richieste. Questa procedura viene eseguita per una maggiore sicurezza dei nostri clienti. Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, porgiamo cordiali saluti. Distinti saluti, iCard Team Servizio Clienti Reclami 12 mar 2025, 13:45 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ trigger_logic_for_icard © 2025 iCard AD, Varna, Bulgaria [L2MXMX-PE51J]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).