Spett. Tiscali ,
Sono Giulio Urbani Cod Cliente 440445558
in data 5-4-24 ho rischiesto il trasloco del servizio avvenuto il 18-4-24
I vostri operatori, dopo lunghissime attese, mi hanno detto che all'attivazione della nuova linea la vecchia si sarebbe automaticamente disattivata, ma il 20 Aprile era ancora in funzione.
Allora ho passato altri 45 minuti al telefono per parlare con un vostro operatore che mi ha detto che la avrebbe immediatamente disattivata.
Ma al oggi 23/4/24 ore 11.55 la linea del numero 0735431745 risulta ancora attiva.
Vi scrivo tutto questo onde evitare che il periodo a partire dal 18-4 24 in poi mi venga fatturato su entrambe le linee.
certo di un vostro riscontro vi saluto cordialmente.
Giulio Urbani
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.