indietro

Trasporto moto in transito da oltre un mese

Chiuso Pubblico

Shiply Worldwide Ltd

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. P.

A: Shiply Worldwide Ltd

17/06/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data 20/04/2024 ho acquistato un servizio di consegna per un motociclo sul Vostro portale www.shiply.com concordando un corrispettivo pari a [€ 281 di cui € 31 come deposito [Numero di Ricevuta: txn_3P7gLjALyYGj0gdn3D5fX6Jp e € 250,00 da saldare direttamente al trasportatore per prenotare il ritiro - bonifico bancario del 29/04/2024] Il motociclo è stato ritirato a Macerata in data 10 maggio e ad oggi non è ancora arrivato a destinazione finale in provincia di Palermo. Ho contattato più volte l'autotrasportatore che molto gentilmente mi assicura che consegnerà a breve (martedì o mercoledì al massimo ...di ogni settimana) ma ad oggi nessuna indicazione si è dimostrata attendibile. Ho aperto n. 2 ticket nel portate di SHIPLY, l'ultimo il 2 giugno 2024 (n. #7902) , per ricevere assistenza in merito, ma non ho ricevuto alcuna risposta ed entrambi i ticket risultano "in elaborazione". In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).