indietro

Trolley ruote difettose

Risolto Pubblico

Bric’s

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Bric’s

23/07/2023

Buongiorno,Ho acquistato un trolley Bric’s il 14/04/2023 su eBay (da un venditore privato, nuovo e sigillato) e ho usato lo stesso per un viaggio a maggio e un viaggio ora, a luglio.Viaggio in treno in cui il trolley ha fatto solamente un brevissimo tragitto per arrivare in stazione.Ora sono in vacanza, e scesa dal treno mi sono accorta che le ruote posteriori del mio trolley sono distrutte!! La “gomma” della ruota si è rotta e aperta in due (vedi foto) e questo ha reso difficoltoso il trasporto!Non è possibile che un trolley della vostra marca diventi inutilizzabile dopo solo 2 viaggi, mi sembra una cosa assurda!!!!Non mi è mai capitata una cosa del genere e sono davvero delusa, perché per una volta in cui pensavo di aver scelto un prodotto di qualità, mi sono ritrovata un difetto che manco con i trolley comprati dai cinesi mi è mai capitato! Davvero, ho sempre posseduto trolley super economici e una cosa del genere non l’ho MAI vista!!!Ho contattato il servizio assistenza Bric’s (tale Renato Carucci) che se ne è lavato le mani, dicendo di rivolgermi al venditore (che è un privato!!) e che le ruote di ricambio sono a PAGAMENTO!!Un trolley di una marca che dovrebbe essere di qualità che si sfascia dopo 2 viaggi, e dovrei pure pagare le ruote????????????Ma che serietà e assistenza è questa??Ho trovato un altro reclamo dell’anno scorso di una signora con lo stesso problema, guarda caso anche qui ruote distrutte dopo un viaggio!!!Ma stiamo scherzando?!?!?!

Messaggi (7)

Bric’s

A: S. G.

24/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. G.

A: Bric’s

24/07/2023

“Gentile” e MENDACE Sig. Carucci, come da link della inserzione che le avevo inviato via mail, io non ho comprato nessun bagaglio usato, ma nuovo, ancora sigillato e inscatolato nel suo cartone!Lei si arrampica sugli specchi sostenendo cose che non esistono e che mai ho detto, del tipo che ho trasportato il bagaglio sulle ruote posteriori, cosa assolutamente non vera, dato che il trolley ne ha 4 di ruote ed &#232 comodo trasportarlo verticale!! Sarei scema a far fatica per trascinarlo su 2 ruote…diciamo invece la verit&#224, che i vostri trolley non valgono niente!!Allego ancora qui per altroconsumo gli screenshot dell’inserzione dove si specifica appunto che il trolley &#232 nuovo, e cos&#236 mi &#232 arrivato, NUOVO E SIGILLATO, usato 2 volte e ridotto a uno schifo mai visto nemmeno sui trolley da 20 euro!!!!Richiedo la sostituzione delle ruote GRATIS e al pi&#249 presto, dato che sono pure in vacanza con un trolley che ora manco so come trasportare dato che &#232 distrutto!!!!

Bric’s

A: S. G.

24/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. G.

A: Bric’s

24/07/2023

A me non interessa che le ruote non siano coperte dalla garanzia: se a un trolley si sfasciano le ruote dopo 2 brevi viaggi significa che &#232 DIFETTOSO e quindi mi dovete sistemare il problema!Il fatto di fare copia incolla della sua risposta precedente aumenta il suo arrampicarsi sugli specchi e non voler trovare una soluzione a un problema da me non causato, ma causato dal difetto dei vostri trolley di pessima qualit&#224.Io il trolley l’ho usato normalmente facendolo correre sulle 4 ruote come &#232 normale che sia, ha fatto solamente un breve tragitto dal treno alla macchina e questo &#232 il risultato, &#232 evidente che il prodotto &#232 male fabbricato e di pessima qualit&#224 quindi chiedo la sostituzione gratuita delle ruote, sperando che le nuove non siano la stessa identica schifezza delle vecchie!

Bric’s

A: S. G.

24/07/2023

Ci dispiace ma la sua richiesta è priva di documento commerciale come richiede la normativa E.U. quindi non puo' essere accolta neanche in valutazione dell'usura .Le consigliamo nuovamente di rivolgersi al suo venditore.Cordiali saluti Renato CarucciDon't waste time ,use whatsapp now ! click here s:wa.me/+393388842977 or chat with me +393388842977RenatoCarucci ( Bric's Care Department )Technical Expert in product assistance Management Bric's Care by Bric'sPh: +39 338 88 42 977

S. G.

A: Bric’s

24/07/2023

Lei e la sua azienda siete cos&#236 seri che il sito trustpilot (affidabilissimo) &#232 pieno di recensioni a 1 stella a causa dei vostri trolley che perdono le ruote per strada dopo un viaggio, quindi qui non si tratta ne’ di scontrini ne’ di altro, la prassi dell’azienda &#232 trattare a pesci in faccia il cliente, sbattendosene dei problemi causati dai vostri prodotti difettosi e di scarsa qualit&#224, anzi…date pure la colpa al cliente, adducendo mille scuse ed arrampicandovi sugli specchi!I vostri prodotti sono una truffa e andr&#242 in fondo a questa vicenda!https://www.trustpilot.com/review/bricstore.comLe fanno tutti i complimenti per la gentilezza, Sig. Carucci!

Bric’s

A: S. G.

24/07/2023

Gent.ma Sig.ra Gargano, lei risolverà facilmente aprendo una contestazione su Pay Pal con il suo venditore.Grazie Renato CarucciDon't waste time ,use whatsapp now ! click here s:wa.me/+393388842977 or chat with me +393388842977RenatoCarucci ( Bric's Care Department )Technical Expert in product assistance Management Bric's Care by Bric'sPh: +39 338 88 42 977


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).