Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: VOLTURA CONTRATTO

18/12/2023

È una truffa! Ho pagato 42 euro per essere supportata nella voltura di una utenza Publiacqua. Ho avuto conferma da Publiacqua dell'inesistenza della pratica. Chiedo il rimborso dei 42 euro.

Messaggi (2)

VOLTURA CONTRATTO

A: G. N.

20/12/2023

Gentile Giuditta,Ci scusiamo per ogni inconveniente causato. Riguardo al suo messaggio e come già le abbiamo comunicato via email, abbiamo provveduto al rimborso del suo ordine.Ci dispiace per l'equivoco che ha avuto nel visitare il nostro sito e nell'utilizzare i nostri servizi. Ricorda che per la conclusione del tuo processo, dovevi inviarci la documentazione/le informazioni che avevamo precedentemente richiesto.Il servizio offerto da VolturaContratto consiste nel facilitare le procedure di cambio di titolarità dei contratti di elettricità, gas e acqua presso le aziende di fornitura del paese. Siamo l'opzione per coloro che non desiderano compiere tali procedure da soli o che necessitano assistenza nella gestione, con il nostro servizio a pagamento al momento della sottoscrizione sul nostro sito, previa approvazione dei termini e condizioni da parte dei nostri clienti.E, in effetti, non è necessario usufruire dei nostri servizi per effettuare il cambio di titolarità. Su VolturaContratto mettiamo a disposizione sul nostro sito una breve guida su come eseguire le procedure autonomamente.Speriamo di aver chiarito i dettagli del suo messaggio.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.

G. N.

A: VOLTURA CONTRATTO

20/12/2023

Buonasera, è una truffa, ribadisco. Il servizio da voi erogato al costo di 42 euro consiste in una e-mail contenente informazioni reperibili ovunque gratuitamente. Adirò alle vie legali, per impedirvi di ingannare e derubare altre persone. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).