Ho ordinato su questo sito dopo aver abboccato alla pubblicità vista su su Facebook dove si parlava della chiusura di un'azienda italiana "SVENNA MILANO", dove si decantata la qualità eccellente dei maglioni e altri articoli di abbigliamento , prodotti italiani. Purtroppo solo dopo aver finalizzato l'acquisto ho trovato tutte le recensioni negative.
All'arrivo del pacco, innanzitutto trovo gli articoli innanzitutto senza alcun cartellino, semplicemente imbustati (un maglione, un abito e un blazer tipo cappotto corto).
La qualità PESSIMA e molto diversa da quella vista in foto sul sito.
Il maglione da me acquistato era nella sezione dei "MAGLIONI IN LANA", in realtà è 100% poliestere.
Il vestito sul sito è descritto come "tessuto leggero e traspirante ", quando in realtà è 100% poliestere.
Per non parlare della giacca, il peggiore di tutti. Qualità paragonabile a un costume di Carnevale economico, oltre che una M che assomiglia più a una XL.
Inoltre ho verificato che tutti gli articoli in vendita sul sito Svenna sono gli stessi in vendita su tanti altri canali di shopping online, tra cui i più famosi, ma a prezzi molto più bassi rispetto a quelli pagati da me.
Ho scritto al loro servizio clienti il giorno stesso in cui ho ricevuto il pacco chiedendo di fare il reso. Scopro che io pacco va inviato a un indirizzo sito in CINA.
Sul sito è pubblicato l'indirizzo dell'azienda Svenna a MILANO.
Mi sono recata sia alle poste che presso altri corrieri per effettuare la spedizione di reso. Scopro che il costo di spedizione per la Cina si aggira sui 35/40 €, in più gli addetti di tutti i servizi di spedizioni con cui ho parlato mi hanno fortemente sconsigliato di spedire il pacco in Cina date le alte probabilità che si perda e non raggiunga mai la sede , risultando in un'ulteriore perdita di denaro.
Data la qualità orrenda dei vestiti non posso neanche rivenderli.
Ho nuovamente contattata il loro servizio clienti lamentando tutti i punti che ho trascritto qui, chiedendo per lo meno un rimborso spese di spedizione. Mi hanno sollecitata a spedire il pacco che sarebbe comunque arrivato a destinazione in Cina.