indietro

truffa abbonamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

carinfos

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: carinfos

07/11/2025

Spett.le Carinfos / Servizio Clienti, Scrivo la presente per denunciare un addebito ricorrente non autorizzato relativo a un abbonamento che non ho mai voluto attivare e tantomeno sottoscrivere Nonostante sul vostro sito internet risulti che l'abbonamento per il mio account non è attivo (o non risulta attivo), a partire dal mese di Luglio 2025 viene continuamente addebitato sul mio conto bancario l'importo di € 24,95mensili Si tratta di un addebito illecito, dato che l'abbonamento non è attivo e non è stato richiesto Richiesta di Rimborso A causa di questo errore e dell'addebito non dovuto, richiedo l'immediato rimborso delle somme prelevate, che ammontano a: 4 mesi di prelievi x 24,95€ l’uno = Totale 124,75€ Nel mese d’agosto mi avete prelevato l’importo ben 2 volte Il 4 agosto 2025 ed il 29 agosto 2025 Vi prego di provvedere al rimborso sul conto dal quale sono stati effettuati i prelievi Vi informo che se entro e non oltre 15 giorni lavorativi dalla data di invio della presente email: Non avrò ricevuto prova dell'avvenuto rimborso della somma di € 124,75 e non avrete garantito la cessazione definitiva di ogni futuro prelievo non autorizzato Procederò senza ulteriore avviso a intraprendere le opportune misure legali a tutela dei miei diritti Resto in attesa di un vostro urgente riscontro e della conferma dell'avvio della pratica di rimborso Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 27 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).