Buongiorno,Ho acquistato un telefono Apple iPhone 14 (128 GB)- viola e ho richiesto unreso, a causa del fatto che il dispositivo era inadeguato in quanto il telefonosi scaldava eccessivamente dopo poco tempo di utilizzo, in data 26 Agosto2023 con ritiro in data 29 Agosto 2023. Prima di avviare il reso ho contattatol'assistenza clienti per essere sicura che, una volta spedito il pacco, avreiottenuto il mio rimborso. L'assistenza mi risponde che non ci sarebbero statiproblemi avendo cura di consegnarlo integro nella sua confezione originale.Dunque ho avuto cura di riporre il prodotto perfettamente integro, uguale acome l'ho ricevuto. Nonostante questo, in data 4/09/2023 ricevo una mail alquanto indecente dabuyer-returns@amazon.it in cui mi viene comunicato che il pacco è statoricevuto vuoto e minacciano la revoca al mio diritto di acquistare suAmazon.it. Mi sento truffata e amareggiata nei confronti dell'azienda Amazon che tral'altro si firma come azienda più attenta al cliente del mondo. Non misembra così attenta. Ciò che più mi lascia basita è che, cercando su internet, sono tantissime lepersone che hanno e che hanno avuto questo problema. Chiedo di ottenere il mio rimborso di 829,00 euro che mi spetta di diritto inquanto è previsto dalle loro politiche di reso e risulta un mio diritto daconsumatore visto che ho rispettato interamente le loro indicazioni di reso.