Salve premesso che sono cliente ormai da diversi anni, e anche prime quindi pago mensilmente l'abbonamento di recente Ho acquistato una videocamera su Amazon.it Go pro hero 11 per un valore di 379€ Come NUOVO doveva essere un regalo per mio marito, non ho aperto lo scatolo prima che arrivasse mio marito dall'estero al ricevimento dello stesso , notiamo subito che il sigillo della confezione originale era chiuso con del nastro adesivo trasparente, l'imballo Amazon esterno riportava alcuni segni compreso nastro prime la scatola leggermente aperta apriamo la scatola e notiamo che non era la videocamera nuova acquistata ma una go pro modello precedente, Acquistata come nuova Abbiamo ricevuto un reso, anche nei commenti abbiamo letto in seguito l'accaduto si è già verificato con altri clienti.Pessima esperienza una delusione e una brutta figura con mio marito segnalo il tutto tramite amazon live chat mi viene accolta la richiesta di reso con rimborso completo alla ricezione con promessa che il rimborso veniva emesso oggi 31 Ottobre, contatto amazon e mi viene comunicato di attendere altri giorni per verifiche, dopo il danno subito dobbiamo ancora attendere inutilmente, credo che non acquisterò più su amazon andremo in negozio e prima che gli ordini vengono spediti di verificare che sono nuovi e ben sigillati.Si richiede il rimborso come previsto.