Buonasera, in data 08/02/2019 ho stipulato con Unicredit Banca un aumento di fido per la mia azienda, contestualmente mi è stata proposta una polizza assicurativa per me e mio figlio a copertura di infortuni, di prestazioni mediche e sanitarie, la chiamavano Unisalute, che ho accettato di sottoscrivere per il buon fine del fido. Purtoppo, al momento della sottoscrizione del contratto, non mi hanno detto, nè informato, tantomeno nemmeno specificato che l'assicurazione è un pacchetto che avrei acquistato tramite finanziamento dal costo di circa 11.000 euro, facendo passare la rata mensile come se fosse una quota assicurativa che avrei potuto disdire tranquillamente. Ho appreso che avevo fatto un finanziamento quando ho acquistato casa un anno fa, quando ho acceso un mutuo presso la Banca Intesa e hanno elencato la mia situazione. Quindi ho esposto il problema al nuovo consulente Unicredit, che ha ammesso egli stesso che è un finanziamento fatto con il suo predecessore. Quindi, chiedo la sospensione immediata dei pagamenti ed anche dei servizi della polizza, perchè totalmente inutile per me e mio figlio, visto che mi è stata respinta anche una richiesta di rimborso di spese mediche dovute ad un intervento chirurgico, perchè stipulata con l'inganno, non dicendomi che avrei sottoscritto un finanziamento di 11.000 euro. Non chiedo nè rimborsi nè altro, chiedo solamente la sospensione dei pagamenti e la revoca di tutto.