Buongiorno,
Il mese scorso circa ho spedito il mio telefono "OPPO A98 5G Smartphone, Tripla Fotocamera 64MP, Selfie 32 MP, Display 6.72" 120HZ LDC FHD+, 5000mAh, RAM 8, Esp 4GB/6GB/8GB + ROM 256GB, esp 1TB, IPX4, Supporto Auto, Versione Italia, Cool Black" acquistato su Amazon in data 14 luglio 2023, numero ordine 171-3543771-7798768.
Il problema era che lo schermo si era completamente scollato dal corpo telefono, ma il telefono risultava ancora funzionante. Viene emessa una etichetta di reso, rispedisco il telefono all'assistenza e da allora non ho più saputo nulla. Il 13 giugno 2025 mi arriva la richiesta di pagare 140 euro tramite bonifico bancario all'assistenza amazon.warranty@stitaly.it, con codice di riferimento e relativo bonifico.
Ho contattato più volte il servizio clienti amazon e nessuno sa trovare soluzione al problema, mi viene proposto un rimborso del costo del telefono ma non dei soldi pagati per la riparazione mai avvenuta, così come la promessa di effettuare un backup dei dati che non avevo potuto salvare in quanto lo schermo risultava non funzionante.
Ho bisogno di un aiuto per segnalare questa azienda di riparazioni affiliata ad Amazon, perchè sono stata vittima di appropriazione indebita.