indietro

Truffa: cambio cofanetto MOLTO SVANTAGGIOSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. M.

A: SMARTBOX

06/07/2024

recentemente ho cambiato il mio cofanetto (3 giorni in B&B per 2 persone) con un cena Gourmet per 2, ma a quanto pare è stato un cambio molto svantaggioso. Premesso che non ho ancora telefonato a nessuno dei locali proposti ma mi aspettavo che per compensare il valore di un soggiorno di 3 giorni fossero proposti ristoranti quasi "stellati" o similari, oppure che fosse offerto un pacchetto di più cene, e invece no. Il nuovo pacchetto propone una sola singola cena in uno dei normalissimi ristoranti che frequento abitualmente (da 30-40€ a persona per intenderci).

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: M. M.

10/07/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Ogni caratteristica viene indicata prima del cambio di cofanetto. Se ritiene che l'esperienza non sia adeguata al cofanetto in suo possesso, puo cambiare e ampliare i criteri di ricerca. In alternativa puo' anche procedere con il cambio del suo assegno regalo per avere diversi prodotti e diversi Partner tra cui scegliere. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

M. M.

A: SMARTBOX

11/07/2024

Gentile Nicola, Grazie per la Sua risposta. Tuttavia, devo ribadire che l'offerta dei nuovi pacchetto non è chiara perché prima dell'acquisto non sai quali sono i partner disponibili, ma il problema principale di questa situazione è che il cambio del cofanetto risulta solo svantaggioso, poiché per ottenere un pacchetto equivalente al primo (pernottamento di 3 notti in b&b per 2 persone), dovrei pagare cifre consistenti, mentre ho pagato 4€ per avere il pacchetto di una cena. Mi aspettavo un'esperienza di valore, non dico pari, ma almeno non lontano da quella iniziale, ma ciò non è stato. Cordiali saluti, Marco Martini

Richiesta di assistenza 11 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).