indietro

Truffa con furto dati carta

Chiuso Pubblico

Startselect

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: Startselect

03/05/2025

In data odierna qualcuno ha utilizzato la mia carta per effettuare degli acquisti su questa piattaforma, li ho contattati per comunicare la frode e bloccare il pagamento e mi hanno risposto che l’ordine era stato già evaso e non è possibile ricevere un rimborso. Alla mia richiesta dei dati della persona che ha usato la mia carta e della mail utilizzata per l’ordine mi hanno risposto di rivolgermi alla polizia. Alla polizia per due transazioni da 10 euro, mentre avrebbero dovuto immediatamente disconnettere dal truffatore il prodotto/servizio acquistato e segnalarlo e poi farmi il rimborso. Mi hanno trattata con sufficienza e in modo abbastanza sgradevole senza motivo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).