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Truffa con ordine effettuato su Alviero Rodriguez

Chiuso Pubblico

Alviero Rodriguez

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: Alviero Rodriguez

15/09/2023

Salve, ho effettuato un ordine ormai un po’ di tempo fa, precisamente il 5 settembre, sul sito alviero rodriguez, acquistando un portafogli, che tra l’altro dovevo regalare…Mi arriva, subito dopo aver effettuato l’ordine, la mail classica di conferma pagamento e conferma ordine, con il codice tracking e numero ordine validi collegati. Passano giorni e poi settimane e il mio ordine non viene ancora spedito, così provo a contattare l’azienda tramite email spiegando il tutto, non ricevo risposta, così prendo il numero e mando un messaggio su whatsapp business, anche lì nessuna risposta, nonostante abbia mandato più di un messaggio a distanza di giorni…Successivamente controllo nuovamente il tracking dall’email e noto che non è più valido, sul sito mi risulta errore 404, al che mi preoccupo seriamente, perché è impossibile che per un ordine non ancora spedito il tracking non sia valido… Contatto l’azienda ancora una volta su facebook e instagram, anche con toni un po’ alterati questa volta, giustamente, e neanche qui ricevo risposta. Per caso mi ritrovo ad entrare sul sito e noto che tutto il sito, pur essendo lo stesso, risulta completamente diverso rispetto a quando ho effettuato l’ordine, gli articoli sono completamente diversi e molti di meno e anche i prezzi sono diversi, cosa stranissima. Sinceramente non mi era mai successa una cosa simile, anche perché in passato avevo acquistato ed era andato tutto bene… non so cosa fare, se non procedere per vie legali. Ho letto anche molte recensioni negative e simili alle mie e credo sia una presa in giro, oltre che una truffa a questo punto. La mancanza di rispetto verso il cliente è allucinante e non esiste servizio clienti. Quanto meno avere la decenza di una risposta e se non disponibile più l’articolo, a questo punto, perché non so cosa altro pensare vista la differenza del sito, quantomeno avvisare il cliente e rimborsare la somma anziché far aspettare un ordine che non arriverà probabilmente mai… attendo notizie, ho scritto tutti i dettagli. Spero di risolvere questa situazione al più presto perché sono sinceramente stufa, o dovrò procedere con mezzi privati.


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