Salve,
Vorrei segnalare la scorretta gestione dell'Operazione a premio RAFFO "Prova la birra decisamente Pugliese - Seconda Edizione".
30 giugno 2025 abbiamo compilato il form sul sito, abbiamo allegato lo scontrino d’acquisto. Abbiamo ricevuto la conferma della registrazione al concorso.
23 luglio 2025 riceviamo la mail – in calce - di conferma di "vincita" in cui mi si comunica l'invio del premio SENZAnessuna indicazione sui tempi, il periodo temporale, di consegna – non è specificato se avverrebbe a luglio, agosto, settembre…Niente!
Inoltre, è specificato che bisogna “presidiare il domicilio” praticamente per tutta la giornata – nel periodo NON indicato (quando??? Da luglio 2025 a luglio 2100?)
Ho compilato il Contact Form sul sito https://www.birraraffo.it/contatti chiedendo tempi e modalità di consegna, dato che per ovvi motivi non mi è possibile presidiare il domicilio negli orari stabiliti.
Ad oggi non ho ricevuto nessun responso e neanche la coppia di bicchieri.
Considero questa pratica dell’azienda una PRESA IN GIRO dei Clienti, io, il cliente sono stata ingannata, raggirata con la (falsa) promessa di un premio non mantenuta.
Attendo un cortese ed esaustivo riscontro