indietro

Truffa - contratto fraudolento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: EUROCLUB

03/10/2023

Con il presente reclamo, io sottoscritta Chiara Fanigliulo domiciliata a Parma comunico la mia volontà di recedere dal contratto con Euroclub sottoscritto in data 25/04/2023 e secondo la legge sulla privacy 675/96, chiedo la cancellazione dei miei dati personali dai vostri archivi. Ho potuto constatare che siamo in tanti ad essere stati vittime dei Vostri Promoter. Colgo quindi l’occasione per portare alla Vostra attenzione i seguenti avvenimenti. Giorno 25/04/2023, una promoter in via Farini a Parma, mi ha avvicinata chiedendomi se potesse pormi alcune domande per un’indagine di mercato. Al termine di questa serie di domande si è complimentata dicendomi di essere un’ottima candidata per vincere “un premio” e di seguirla nel corner. Una volta arrivati nel suddetto corner, mi ha comunicato di poter avere uno sconto sull’acquisto di un libro attivando una TESSERA GRATUITA (come quella di un qualunque negozio o supermercato che permette di acquistare libri a prezzi scontati in quanto socio). La promoter mi ha comunicato che avrei ricevuto dei volantini al mio domicilio (cosa mai avvenuta) e SOLO SE FOSSI STATA interessata avrei potuto acquistare i libri da loro selezionati, SENZA MINIMAMENTE MENZIONARE ALCUN OBBLIGO di acquisto ogni trimestre. Dunque dopo mesi ho potuto constatare la mia adesione a questo contratto fraudolento che consiste nell’acquisto obbligatorio di almeno 10 libri prima di poter recedere dal contratto con Euroclub. Il tutto è avvenuto in seguito alla ricezione di una mail in cui si attestava che dovessi pagare E34,70 per il mancato pagamento dei libri di un catalogo (mai pervenuti né catalogo e né libri) dell’Offerta Premium.Quindi con rammarico affermo che ciò che mi è stato comunicato verbalmente dalla Vostra promoter, in maniera fraudolenta, ingannevole e per nulla trasparente, è completamente differente dai contenuti del contratto.In fede,CF

Messaggi (2)

EUROCLUB

A: C. F.

09/11/2023

RECLAMA FACILE: Truffa - contratto fraudolento - (CPTIT01888477-81)Gentile Signora Fanigliulo,forniremo a breve risposta direttamente alla sua mail.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri*

C. F.

A: EUROCLUB

29/11/2023

Sto aspettando ancora una risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).