indietro

Truffa da active-healthy.com

Risolto Pubblico

active-healthy.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: active-healthy.com

05/04/2021

Spett.le ACTIVE-HEALTHY.COM.Sono a contestare e a richiedere l'immediato rimborso di due addebiti sulla mia carta di credito mastercard e la cancellazione da qualsiasi sottoscrizione che abbia provocato l'addebito.03/03/2021 01/03/2021 59,99 € PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI EURO 01/03/2021 17.20 ACTIVE-HEALTHY.COM +61800309947 CYP OPERAZIONE 61641203/04/2021 01/04/2021 59,99 € PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI EURO 01/04/2021 18.20 ACTIVE-HEALTHY.COM +61800309947 CYP OPERAZIONE 629910

Messaggi (1)

active-healthy.com

A: A. C.

05/04/2021

Your request (11081) has been updated.[s:billingservices.zendesk.com/systemhotos/900130067486/Screenshot_2.jpg]Customer Support (Billing Support)6 apr 2021, 00::50 GMT+8'‹Gentile Ufficiolegale,La informiamo che, come da lei richiesto, abbiamo proceduto alla disattivazione del Profilo e al rimborso dell'addebito effettuato. Le ricordiamo che per ricevere il rimborso dovrebbe poter attendere fino a 30 giorni lavorativi.Rimaniamo a disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle.Distinti saluti,Servizio Clienti[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale5 apr 2021, 21:36 GMT+8Questa email è un servizio di Billing Support. Fornito da Zendesk.[VEDWEY-37Y4] Questa email è un servizio di Billing Support. Fornito da Zendesk.[VEDWEY-37Y4]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).