indietro

truffa da fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. M.

A: FLY-GO

29/07/2024

Buonasera,ieri in data 28 luglio ho effetuato una prenotazione sul sito,fly-go. ho acquistato 5 biglietti alla modica cifra di quasi 1470,09 euro,ma non appena effetuata la prenotazione, mi è arrivata una mail con scritto“siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico,non è stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.Ti informiamo che abbiamo gia provveduto all'annulamento dell'ordine da te effetuato. il riaccredito verra elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto entro 30 giorni lavorativi.“ Ho provato a contattare il servizio clienti sia tramite mail che tramite telefono ma senza ricevere alcuna risposta. leggendo le rercensioni mi sono insopettito,perchè sembra a tutti gli effetti una truffa. A qualcuno è successo già qualcosa di simile? Vorrei sapere se è possibile avere un rimborso,e se si,come fare,grazie.

Richiesta di assistenza 05 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).