indietro

truffa da parte di prontovisure.com

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Prontovisure

09/08/2024

Buonasera,il 26.08.2023 pago sul sito prontovisure.com una visura per un controllo su una targa di un automezzo. Il pagamento esposto era di 6,90.In risposta tramite email mi arriva la visura e nient’altro. Il giorno 02.07.2024 mi rendo conto, facendo dei controlli alla mia carta, che mi viene addebitato dal 29.08.23 un costo fisso di 49.50 euro da parte di prontovisure. Ho contattato il servizio clienti, tramite una chat online, essendo l'unico modo per poter comunicare con l'azienda, oltre un indirizzo mail. Mi è stato comunicato che avrebbero disdetto l'abbonamento anche se secondo loro ero stata io ad attivarlo. Ho provato a chiedere una copia dell'abbonamento e della mail di attivazione con l'avviso delle fatture mensili pagate, ma non ho mai ricevuto nulla. Dopo qualche giorno ricevo una mail con l'annullamento dell'abbonamento. Mi sono resa conto di non essere l'unica ad aver subito questa truffa da prontovisure. Mi rivolgo ad altro consumo per essere tutelata sotto questo aspetto e richiedere un rimborso che è pari a 544,50 euro. Mi sono resa conto dell’addebito solo per una coincidenza altrimenti avrei pagato per sempre. Non utilizzate prontovisure.com per nessun motivo, sono dei truffatori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).