Buongiorno ho contattato TECNOSERVICE a dicembre 2024 per riparare la mia lavastoviglie Indesit, la prima uscita mi è costata euro 180 e hanno solo fatto la pulizia ...carissimi però la cosa peggiore è che il problema non è stato risolto, la lavastoviglie continuava a caricare acqua e il motorino girava a vuoto. li ho contattati nuovamente e ho pagato altri euro 100 per la sostituzione del motorino anche se in garanzia.
hanno portato un motorino che non era quello originale, lo hanno fissato co fascette e comunque non hanno risolto il problema . Chiamati più volte sono usciti vari tecnici ogni volta hanno detto che si trattava di qualcosa di diverso, insomma sono passati 4 mesi senza che la cosa sia stata risolta. Ora dicono che non riescono a trovare i pezzi di ricambio ma non è possibile....la mia lavastoviglie è ancora in commercio! ho chiesto il rimborso di quando pagato, ho mandato una pec al servizio consumatori ma non mi hanno risposto.
Siccome poi l'ultimo tecnico si era portato via il mio pressostato (dicendo che doveva trovarne uno compatibile) ora non ho più neanche il mio pezzo originale (e a questo punto non so neanche se il mio pressostato fosse non funzionante oppure se il problema fosse altro). Li ho contattati di nuovo e ora dicono di aver ordinato i pezzi corretti e dovrebbero venire a montarli la prossima settimana...........sono preoccupata perchè penso sia una truffa. Ho letto recensioni di altri tutte negative e , se il problema non si risolve entro la prossima settimana , farò denuncia. Le opzioni sono 2 , riparazione della lavastoviglie in garanzia usando pezzi nuovi e originali per il mio modello oppure rimborso dell'importo da me pagato euro 280
attendo urgente conferma scritta dell'opzione che si intende intraprendere
grazie Marinella Mantica