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Truffa da un vostro call center

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

06/10/2023

BuongiornoIn ottobre del 2022 ricevo una telefonata per conto di Wind 3,dove mi diceva che la zona in cui abito era attiva del servizio Fibra.Io ci sono cascato ed ho firmato un contratto on-line con loro,dicendomi di intestarlo direttamente a Magliarisi Mirko perché essendo già abbonato con il telef.mobile avevo diritto anche ha uno sconto,anche se la vecchia linea fissa era intestata a mio padre (Giuseppe).Il giorno dopo mi sono informato ed è risultato del tutto falso la mia zona non era ancora raggiunta dalla FIBRA.HO Chiamato la Wind al N.,155 dicendo che volevo annullare il contratto,mi hanno risposto di fare un reclamo scritto per raccomandata come da me prontamente fatto,poi ho ricevuto una telefonata dove mi dicevano che il modulo da me inviato era sbagliato,ho richiamato di nuovo la Wind,dove mi dicono di non ritirare la station da loro spedita,io non ho ritirato la station dal corriere,ho chiesto il n.di immigrazione e sono passato al mio vecchio gestore, pensando che la cosa era risolta.Adesso mi arriva una lettera da un consulente legale della Wind di mora per fatture non pagate dal 12/12/2022 al 12/05/2023 per un totale di 170,54 io queste fatture non le ho mai ricevute,e non mi sembra giusto pagarle perché sono passato subito in Ottobre al mio vecchio gestore,e con loro non ho consumato nessuna telefonata è nessun giga ( non avendo ritirato la loro station.Mi richiama lo studio legale dicendomi di mandarle la prima fattura pagata al mio gestore,ho mandato la fattura Via email.Dopo qualche giorno mi richiamano dicendomi che loro non andranno avanti con la richiesta di pagamento e rimandano il tutto alla Wind.Spero che il problema si sia risolto,e ricevo dalla Wind 3 l'annullamento delle fatture.Allego alla presente la prima fattura pagata Cordiali salutiMirko Magliarisi

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

06/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

26/10/2023

Spett.Wind Tre SpaBuongiorno.Vorrei sapere se avete annullato le fatture erroneamente emesse s mio nomeCordiali salutiMirko Magliarisi

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

26/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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