indietro

Truffa dal sito Fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. B.

A: FLY-GO

03/07/2024

Buongiorno, ho prenotato e pagato un volo per 2 persone - pagato con carta di credito - con Fly-go, domenica 30 giugno 2024, per un importo pari 212 euro. La compagnia prescelta è stata Ryan-air e dopo una prima mail di conferma prenotazione col relativo numero di prenotazione, non ho più ricevuto alcuna risposta. Non rispondono al numero di telefono indicato sul sito e non rispondono alla mail dedicata al supporto clienti. Temo di essere stata truffata e che non vedrò mai, nè i miei soldi, nè i miei biglietti. Come posso fare? Possibile che - ancora oggi - siano così diffusi siti truffa che propongono viaggi con le maggiori compagnie presenti sul mercato?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).