indietro

Truffa dal sito LIVECAREER

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Livecareer

24/09/2024

Buongiorno, il sito LIVECAREER ha trattenuto indebitamente dei soldi dal mio conto corrente e voglio segnalare una truffa da questo sito LiveCareer. Il 9 Settembre 2024, avevo deciso di creare un curriculum vitae sul sito di LiveCareer, inizialmente dice che creare il curriculum è totalmente gratuito, però una volta arrivati alla fine mi ha richiesto un pagamento. Così ho inserito i dati e scelto il piano che consisteva al costo di €2.00 euro il completo utilizzo della piattaforma per 14gg. Oggi, 24/06/2024, mi hanno trattenuto indebitamente €23,85 euro SENZA ALCUN PERMESSO, poiché io non ho sottoscritto ne tantomeno accettato alcun abbonamento che permettesse loro il ritiro di altri soldi dal mio conto corrente. Il problema è che sul sito di LiveCareer non c'è alcuna spiegazione di questi addebiti sul conto ogni quattro settimane. Hanno truffato me e molta altra gente, che pensava che pagando 2 euro per un curriculum fosse un buon affare, ma non è così perché poi continuano a sottrarre soldi dal tuo conto nonostante tu non abbia accettato nulla. Nonostante la truffa nel momento in cui cerchi qualche spiegazione ai continui addebiti su conto da parte del sito di LiveCareer, non trovi nulla,e l'unica cosa che ti da la possibilità di fare è contattare l'assistenza del sito. Ho inviato la mail di sotto ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta. Per cortesia aiutatemi a risolvere questa situazione, grazie EMAIL inviata a : assistenza@livecareer.it , il giorno 29/04/2024 Buongiorno in merito alla fattura di cui sotto, chiedo rimborso immediato inquanto oggi 24/09/2023, è stata trattenuta indebitamente la somma di € 23,85 sul mio conto corrente . Il mio ID ACCOUNT è: 211738734 e quando il 9/09/2024 ho accettato al costo di € 2,00 di poter creare il mio CV sul vostro sito, non ho accettato nulla che vi permettesse il ritiro di altri soldi dal mio conto. Chiedo pertanto l'annullamento di qualsiasi abbonamento , da voi creato in maniera fraudolenta nei miei confornti e chiedo il riborso immediato della somma trattenuta il 24/09/2024 sul mio conto corrente di € 23,85. Se a questa mia, non seguirà nessuna azione di annullamento e rimborso immediato del dovuto , vi comunico che procederò a denunciare l'accaduto dapprima alle associazioni per la tutela dei consumatori e poi tramitre i loro avvocati alle autorità competenti. Resto in attesa di immediato riscontro. Distinti saluti Federica Russo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).