Il 16/11 ho acquistato tramite MioPC un computer portatile (MacBook) che doveva arrivare in 6/8 giorni, sono passati due mesi e non l'ho ancora ricevuto. All'inizio l'azienda ha annunciato un ritardo negli ordini, che avrebbe risolto, poi che non aveva scorte e che era colpa del fornitore (Apple). In breve, l'azienda ha venduto un prodotto che non aveva e mi sta causando gravi problemi di lavoro perché contavo sul funzionamento della macchina. Ho chiesto loro di offrirmi una soluzione, magari un altro prodotto che hanno in magazzino, ma l'azienda non mi ha risposto. Poi mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato in 4/6 giorni lavorativi, senza specificare come sarebbe stato. Non hanno rispettato nemmeno questa data. Ho contattato la mia banca (Revolut) per segnalare il caso di frode, ma nemmeno la banca è riuscita a contattare l'azienda. La situazione è disperata perché ho speso 1108 euro e credo che si tratti di una truffa. Il negozio non mi risponde e ho bisogno di aiuto per risolvere il caso il prima possibile. L'azienda non risponde più alle e-mail o alle telefonate.