In riferimento ad altri casi segnalati dello stesso genere e ad opera dello stesso soggetto (J.G. del 7/3/2020), (K.K. 11.08.20), (A.R. 06.03.21). In data 01.03.22 ho effettuato la richiesta di una visura catastala tramite il sito dolcumento.com (costo 3 euro circa). il giorno stesso ho ricevuto un documento (non la visura ma un doc di mancata corrispondenza dei dati), senza numero di ordine e senza fatturazione di pagamento. In data 04.03.22 alle ore 19.45 ho ricevuto un messaggio di addebito su prepagata del costo di 44.90 euro per un presunto abbonamento al servizio dolcumento.com. La sottoscrizione dell'abbonamento è avvenuta senza il mio consenso e senza la mia richiesta. non mi è stata inviata nessuna notifica mail dell'avvenuta iscrizione, così come non ho ricevuto nessuna fattura nè per la sottoscrizione dell'abbonamento nè per la visura catastale. Ho subito annullato l'abbonamento ed effettuato il reclamo, senza ricevere nessuna risposta. leggendo altri reclami ho capito che non si tratta di un errore ma di una vera truffa online. Ti fanno l'abbonamento a tua insaputa, sperando che te ne accorga solo dopo tanto tempo, in modo da addebitarti quanto più possibile. Una volta che li chiami per chiedere spiegazioni, loro si offrono subito di fare la disdetta dell'abbonamento per non poter chiedere nessun rimborso.Chiedo il vostro supporto per avere il rimborso della cifra che mi hanno illegalmente sottratto dalla carta di credito.Chiedo il rimborso della cifra prelevata e che chi di competenza verifichi l’operato illegale di questa compagnia. Lanonium B.V.Con sede legale in: Veembroederhof 281, 1019HD Amsterdam, NetherlandsNL855422920B01Iscrizione al Registro delle imprese di 63839423Indirizzo email: contatti@dolcumento.comChiedo di essere immediatamente rimborsato degli importi sottratti pena la denuncia per furto e truffa presso l'autorità giudiziaria.